Con uno scanzonato quasi-musical, ritorna da domenica su tutti i teleschermi la comunicazione del marchio di calze ed intimo Pompea. Leit motiv dello spot sarà una rivisitazione in chiave ironica di uno dei classici dell’umorismo italiano: l’indimenticata “Ma la notte no!” di Arbore e Mattone, colonna sonora di una delle più popolari trasmissioni della nostra storia televisiva.
Ad ideare la colorata campagna è stata l’agenzia Selection, con la creatività di Michele Nocchi (art) e Linda Massignan (art); direzione creativa di Antonia Capasso.
La produzione è di Alto Verbano, per la sapiente regia di Bruce Parramore, scelto per la sua esperienza a trattare gli script con umorismo e grande capacità di gestione degli attori in uno schema coreografico complesso. Le coreografie si devono a Krzysztof Adamski, che ha saputo ideare per le scene schemi alla portata anche dei molti attori non ballerini impiegati. La fotografia è del polacco Sebastian Milaszewski. L’adattamento musicale è di Flavio Ibba.












































Commenti recenti