![]() |
![]() |
Si sono esibiti ieri sera al Cinema Politeama di Arezzo davanti ad una folta platea gli artisti che sono intervenuti ad Arezzo a sostegno della campagna elettorale di Uniti nell’Ulivo.
La serata si è aperta con l’ingresso a sorpresa della Banda Improvvisa, diretta dal maestro Orio Odori: un piccolo “fuori programma” iniziale molto apprezzato dai presenti. Un monologo “al vetriolo” di Paolo Hendel ha poi proseguito la serata: un Hendel che, per la bravura nell’unire l’esercizio satirico alla capacità di analisi politica ha ripetutamente strappato applausi a scena aperta.
La serata è poi proseguita con gli intermezzi canori di Alessandro Benvenuti e Paola Turci, che sono serviti a presentare i candidati della lista Uniti nell’Ulivo per le elezioni regionali. Ogni candidato è stato brevemente intervistato dal giornalista Maurizio Izzo, su temi di interesse regionale e locale. Molto applauditi anche i candidati, la serata si è poi conclusa con l’attesissima esibizione della Bandabardò, un gruppo che ha un nutritissimo seguito di giovani e che ha fatto scattare tutti in piedi sulle note dei loro successi, “manifesto” e “vento in faccia”.
Nel gran finale della serata, richiamati sul palco e nuovamente acclamati artisti e candidati, Alessandro Benvenuti, la Banda Improvvisa, Paola Turci e la Bandabardò si sono esibiti tutti insieme in un’ultima canzone. Una serata di festa, una serata in cui si è parlato di politica e in cui ci si è divertiti, una serata che i presenti ricorderanno
Categorie:Centrosinistra













































