Tre amiche camminano per la strada parlando amabilmente tra loro. Quella al centro sta mangiando un pacchetto di patatine Fonzies. A un certo punto sulla loro strada vedono un cagnolino di piccola taglia, che guaisce e sopratutto che ha una zampina fasciata. Come tutte le persone, con un pò di amore per i cani, si avvicinano e cercano di capire come sta il cagnolino. Quando sono tutte e tre chinate verso di lui e la ragazza che aveva il sacchetto di patatine in mano, ne allenta la presa; ecco che accade la sorpresa, l’azione inaspettata: il cane di un sol balzo agguanta il sacchetto di patatine e scappa.
Le ragazze che sono sorpresissime per la falsa invalidità del cane; sono in un secondo momento di accorgono che la scena era vista col binocolo da due ragazzi su un auto e che il cane frena la sua corsa proprio atterrando con un volo nello spazio tra i due passeggeri e passando dal finestrino aperto di uno dei due a mò di atleta di salto in alto. Ovviamente le ragazze non la prendono bene, ma questo lo vedremo forse in una seconda puntata dello spot, o forse mai …
Bellissima questa pubblicità; complimenti a chi l’ha realizzata. Decisamente migliore rispetto alle precedenti pubblicità Fonzies, che non meritano nemmeno di essere menzionate.












































Commenti recenti