Pubblicità Fonzies. Cane finto invalido che ruba patatine su commissione

Pubblicità Fonzies. Cane finto invalido che ruba patatine su commissione

Pubblicità Fonzies. Cane finto invalido che ruba patatine su commissione

Tre amiche camminano per la strada parlando amabilmente tra loro. Quella al centro sta mangiando un pacchetto di patatine Fonzies. A un certo punto sulla loro strada vedono un cagnolino di piccola taglia, che guaisce e sopratutto che ha una zampina fasciata. Come tutte le persone, con un pò di amore per i cani, si avvicinano e cercano di capire come sta il cagnolino. Quando sono tutte e tre chinate verso di lui e la ragazza che aveva il sacchetto di patatine in mano, ne allenta la presa; ecco che accade la sorpresa, l’azione inaspettata: il cane di un sol balzo agguanta il sacchetto di patatine e scappa.

Le ragazze che sono sorpresissime per la falsa invalidità del cane; sono in un secondo momento di accorgono che la scena era vista col binocolo da due ragazzi su un auto e che il cane frena la sua corsa proprio atterrando con un volo nello spazio tra i due passeggeri e passando dal finestrino aperto di uno dei due a mò di atleta di salto in alto. Ovviamente le ragazze non la prendono bene, ma questo lo vedremo forse in una seconda puntata dello spot, o forse mai …

Bellissima questa pubblicità; complimenti a chi l’ha realizzata. Decisamente migliore rispetto alle precedenti pubblicità Fonzies, che non meritano nemmeno di essere menzionate.