Lo schema si ripete, come già per Rihanna/figlia della Kyenge e per Krysten Ritter/sorella della Boldrini. Un sito satirico ha fatto circolare un’immagine a mezzo social network in cui si vede un’immagine della Johansson e in chi c’è scritto “Lei è Carola Boschi, sorella della ministra Maria Elena Boschi. La sorella l’ha fatta nominare direttrice generale del centro di coordinamento delle Regioni. Prende 25 mila euro al mese! Nessun tg ne parla”.
A parte che non esiste nessun “Centro coordinamento delle Regioni” e l’ente più vicino a questo si chiama Conferenza delle Regioni e il presidente deve essere per forza un presidente di Regione, eletto a maggioranza dagli altri. In questo caso Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia Romagna. Ma poi, è possibile che un’attrice così famosa nel mondo non venga riconosciuta?
Francamente non mi stupisce più di tanto che compaiono queste immagini, perchè se c’è il pubblico che ci crede ci sarà anche l’offerta (un pò come lo scioglipancia di Wanna Marchi). Resto invece perplesso verificando l’esistenza di questo popolo di creduloni. E’ così tanto il popolismo presente in Rete, che basta un sito satirico con simpatie grilline (che non sono estranei alle kaste) che stuzzica l’odio anti casta e ogni fatto evidentemente falso diventa un ennesimo sopruso della kasta.
Categorie:Parlamento












































1 risposta »