Governo

Masi chiama Santoro e inizia a balbettare

Masi chiama Santoro e inizia a balbettare

Mauro Masi e Michele Santoro

Se la conduzione di Annozero violava le regole il Direttore della RAI aveva il dovere e il diritto di sospenderla. Se non lo ha fatto vuol dire che non poteva e non doveva.

A che pro Masi ha telefonato?
1) Per intimidire Santoro?
2) Perché Berlusconi gli ha detto telefona tu, che a me mi viene da ridere, come nella nota barzelletta
3) Per prendere le distanze da Santoro, prevedendo che Berlusconi gli avrebbe fatto il solito shampoo (del genere: “ho fatto quello che potevo…).

Fatto sta che il Direttore Generale della RAI pagato da tutti noi profumatamente prima ha affermato una cosa, subito dopo se l’è rimangiata. E’ apparso a tutti gli ascoltatori che parlava col fiato grosso, come se avesse dovuto fare una cosa a cui era costretto. Lo immagino sudato, tremante, incerto di quello che doveva dire. Ma diamine per quanto lustrascarpe Berlusconi se ne poteva scegliere uno più capace di gestire la contraddizione. O no?

2 risposte »

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.