Editoriali

La sparizione degli eterosessuali

La sparizione degli eterosessuali
La sparizione degli eterosessuali

Sento ancora dire in giro che se vengono riconosciuti i matrimoni omosessuali o anche solo le unioni civili presto gli etero smetteranno di far figli e la civiltà scomparirà. Mi si permetta di dire che questa è un`emerita cazzata.
Si vogliono dare uguali diritti alla popolazione omosessuale perché uguali diritti non ha. Dire che l`istituzione di questi diritti provocherebbe un danno alla popolazione etero fino quasi a farla scomparire vuol dire che l`essere gay é come se fosse una condizione privilegiata per cui potendo scegliere tra due diversi tipi di matrimoni e due diversi tipi di concezioni di vita quella omosessuale prevederebbe.
Non solo non mi sembra così poiché la condizione di genere é insita in ogni essere umano e non si può cambiare a secondo di una legge; ma poi qui sopratutto stiamo parlando di dare eguali diritti a chi adesso é discriminato.
Prima di pensare cazzate la gente dovrebbe capire se tali pensieri siano realistici o solo paure infondate e in questo caso anche omofobe.

5 risposte »

  1. Ti dico come la penso io. Sono favorevole al matrimonio CIVILE degli omosessuali, ma come prenderanno tutti i diritti che ne conseguono, così devono prendersi pure tutti i doveri. Perché è giusto che si concedano questi diritti.
    Sull’adozione dei figli, sono tendenzialmente contrario. Sì, per i figli è meglio avere due adottanti maschi o femmine piuttosto che una madre e un padre che si scannano a vicenda o che si fanno violenza. Crescerebbero meno traumaticamente. Ed è meglio far adottare agli omosessuali i bimbi orfani o abbandonati, o per strada. E’ meglio a una coppia omosessuale piuttosto che lasciarli morire per strada o in orfanotrofio.
    Però sulla procreazione assistita per le coppie gay sono più per il NO che per il Sì. E sui matrimoni religiosi per omosessuali sono completamente contrario.

    "Mi piace"

  2. Conosco qualche caso di separazione in cui una mamma di famiglia è andata a vivere con una donna e ha preso i figli al marito, e dormono con lei. E questo NON E’ GIUSTO. Ecco perché sono tendenzialmente contrario ai figli per le coppie omosessuali. Tu moglie vuoi rifarti una vita con un’altra donna? Vai, ma lascia i figli a me. Tu marito vuoi abbandonarmi per unirti a un altro uomo? Vai, ma lascia i figli a me.

    "Mi piace"

  3. Nel caso di una coppia con prole che si separa cosa cambia se il coniuge che esce di casa (con figli) va a vivere con una persona del suo sesso o con una persona del sesso opposto? Sembra quasi che tu voglia dire che nel caso il coniuge che va via è eterosessuale allora può portarsi i figli via ….

    "Mi piace"

  4. Nemmeno in quel caso, ma la legge sul divorzio è tutta in favore delle donne sull’adozione dei minori. Ed è una cosa che deve cambiare. In questo caso i figli devono stare con il coniuge che è stato abbandonato.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.