Tv

I miei 60 giorni all’inferno (st. 5)

Questa edizione è stata trasmessa in Italia da Sky sul canale Crime+Investigation.

I miei 60 giorni all’inferno 5

La serie televisiva segue sette individui che si offrono volontari per andare sotto copertura , trascorrendo 60 giorni come detenuti. Il loro obiettivo è ottenere prove di attività discutibili o illegali all’interno del carcere che potrebbero non essere notate dagli agenti penitenziari e dai sistemi di sorveglianza . L’esistenza del programma sotto copertura è tenuta segreta ai detenuti, alle guardie e alla maggior parte dei funzionari del carcere.  Prima di entrare in carcere, i volontari ricevono istruzioni su come comportarsi con gli altri detenuti e a ciascuno viene dato uno pseudonimo e una storia di copertura, inclusi i dettagli delle (false) accuse penali per le quali sono stati arrestati .

Mark LambSceriffoSceriffo della contea di Pinal
Steve Investigatore privatoUn settimo partecipante assunto dallo sceriffo all’insaputa degli altri. Il suo scopo era quello di fungere da sistema di sicurezza nel caso in cui gli altri partecipanti fallissero nelle loro missioni.
Brookeagente immobiliareHa una visione severa dei tossicodipendenti perché un suo familiare ne è uno e spera che la sua esperienza in carcere le faccia cambiare idea.
Davideagente di poliziaGrazie alle sue capacità investigative, David scoprirà come la droga entra ed esce dal carcere.
AbnerCappellano/ex membro di una gang/ex detenutoEx membro di una gang e primo partecipante ad aver già trascorso del tempo in carcere. Grazie al suo passato, Abner riuscirà facilmente a guadagnarsi la fiducia degli altri detenuti.
JazmynMamma single e veteranaJazmyn, conduttrice radiofonica e madre single, è convinta di poter capire come funzionano le gang all’interno del carcere.
VivianaVeterano della Marina e dell’EsercitoEx veterana sia dell’Esercito che della Marina, Vivian, grazie al suo passato, riuscirà a guadagnarsi facilmente la fiducia dei detenuti.
SegnoEx agente penitenziario/ superfan di 60 giorni inUn superfan di 60 Days In . Mentre lo sceriffo crede che non sia adatto alla missione, Mark è sicuro che la sua conoscenza delle stagioni precedenti e il suo passato come agente penitenziario gli permetteranno di avere successo.

Il neoeletto sceriffo Mark Lamb invia sei volontari al centro di detenzione della contea di Pinal in una missione per scoprire informazioni preziose sulle bande, la droga e i problemi operativi che affliggono la sua struttura. Con tre partecipanti in carcere e altri due in arrivo, il programma basato sulla missione dello sceriffo Lamb è entrato nel vivo. Con tutti e sette i partecipanti concentrati nella struttura, alcuni fanno fatica a mantenere le distanze l’uno dall’altro; uno di loro minaccia di interrompere bruscamente l’intero programma. Quando i partecipanti cominciano a concentrarsi sulle loro missioni, alcuni ottengono un successo immediato, mentre altri incontrano subito interferenze; lo sceriffo Lamb è costretto a prendere una decisione difficile. I partecipanti vengono messi alla prova dai ladri e dalle politiche razziali del carcere, costringendoli a diventare o bersagli e vittime, o minacce e aggressori. David sale di grado nel gruppo e fa fatica a ricordare da che parte sta; Abner viene messo alla prova quando uno dei suoi commette un reato; la donna sospetta che siano ingiustamente presi di mira dagli agenti. Oltre la metà della loro pena in prigione, i partecipanti faticano a progredire nelle loro missioni; quando il dramma del baccello raggiunge il culmine, alcuni raggiungono il punto di rottura. I partecipanti si scontrano con la politica razziale, i ladri in prigione e la necessità di proteggere le loro storie di copertura; i segreti diventano troppo difficili da mantenere per uno solo dei partecipanti. Lo sceriffo e la sua squadra si trovano a dover prendere una decisione difficile: le conseguenze delle azioni di uno dei partecipanti mettono in serio pericolo gli altri. Quando la copertura di un partecipante salta, lo sceriffo Lamb e la sua squadra devono decidere se interrompere anticipatamente il programma o mettere a rischio la vita dei partecipanti rimanenti. Per la prima volta, tutti e sette i partecipanti incontrano lo sceriffo e la sua squadra per discutere i momenti più folli della loro permanenza nella prigione della contea di Pinal.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.