![]() |
![]() |
![]() |
“Quando capisci di essere te stesso devi avere uno spazio più grande per esprimerti” è la citazione di Eddie Vadder, dei Pearl Jam, che si è fatta tatuare su un braccio. Ventitré anni, di Massa Carrara, è una ragazza ribelle e orgogliosa.
Partecipa a The Voice of Italy per trovare la sua strada e cambiare la sua vita. Si presenta alle “Blind”, cantando At last di Etta James. Durante la sua esibizione, si girano tutti e quattro i coach. Lei sceglie di entrare a far parte del Team Carrà.
Nella “Battle” si sfida sul ring con Daphne Nisi sulle note di Run baby run di Sheryl Crow.
Ai Live Show Veronica è scelta dal pubblico, tramite il televoto, nella seconda, terza e quarta puntata, cantando, le canzoni You are not alone, Cuore e Minuetto.
Nella semifinale riceve dal suo Coach 60 punti contro i 40 dati a Manuel Foresta, ma il pubblico da casa con il televoto ribalta la scelta della Carrà, facendola arrivare in finale con un solo punto di differenza dall’altro semifinalista (100 a 99).
A Reality & Show racconta: “Mio nonno ha 87 anni e sembra più giovane di me! Sono cresciuta a Massa una città abbastanza piccola dove le novità fanno bene a tutti e quando scopriamo che un nostro compaesano combina qualcosa di bello siamo in prima fila a fare il tifo. A me è andata un po’ così. Ho sentito il sostegno di tante persone che hanno creduto in me e questo a reso tutto più magico. Li ringrazio tutti. Vorrei riuscire a comunicare con tutti attraverso le mie canzoni e che siano di ispirazione agli altri. Se proprio devo guardare in grande vorrei avere il potere di aiutare tutti i giovani come me a emergere a prescinde dalle circostanze e per diritto di esistenza”.
Categorie:Musica














































