![]() |
Manca sempre meno alla prossima edizione del Festival di Sanremo e la curiosità del pubblico aumenta ogni giorno di più. I nomi dei concorrenti in gara sono stati rivelati ufficialmente il 1 dicembre, mentre era ancora incerta l’identità dei co-conduttori che saliranno sul palco dell’Ariston a fianco di Carlo Conti.
Il nuovo direttore artistico del Festival ha finalmente rivelato i nomi degli artisti che lo affiancheranno in 4 delle serate della kermesse: scopriamo di chi si tratta!
Tra i personaggi selezionati da Carlo Conti ci sono molti artisti ma anche attori e modelle. Nel corso della serata del 12 febbraio il direttore artistico sarà affiancato Bianca Balti, una delle top model più famose a livello mondiale, e da Nino Frassica, già ospite della 53esima edizione di Festival. La stessa sera sarà presente anche Cristiano Malgioglio, paroliere, cantante e personaggio televisivo molto amato.
Il 13 febbraio saliranno sul palco come co-conduttrici Miriam Leone, attrice di grande talento, Elettra Lamborghini, ex concorrente della 70esima edizione della kermesse con la canzone “Musica (E tutto scompare)”, e Katia Follesa che, tra le altre cose, ha recitato in “Natale a Cortina”.
Passando alla serata delle cover, Carlo Conti ha scelto nomi di rilievo anche per questa occasione. Il 14 febbraio saliranno saliranno sul palco Mahmood, più volte vincitore di Sanremo, e l’inimitabile Geppi Cucciari, attrice, conduttrice e comica.
Alla serata finale sapevamo già che ad affiancare Carlo Conti ci sarebbe stato Alessandro Cattelan, conduttore di Sanremo Giovani e del Dopo Festival. A sorpresa il direttore artistico ha anche annunciato la presenza di una collega: stiamo parlando di Alessia Marcuzzi.
Categorie:Tv












































1 risposta »