![]() |
![]() |
![]() |
Arisa ha pubblicato la tracklist ufficiale del suo nuovo album “Se Vedo Te”, la notizia è arrivata direttamente dalla sua bacheca facebook. “Se Vedo Te” uscirà il 20 febbraio e conterrà anche la canzoni in gara a Sanremo 2014: “Lentamente” e “Controvento”. I due brani sono stati scritti il primo in collaborazione con Cristina Donà e Saverio Lanza, mentre il secondo porta la firma di Giuseppe Anastasi. Già dai titoli presenti nel nuovo lavoro, si intuisce che Arisa parlerà ancora di amore, di rinascita e di sentimenti profondi, come caratteristico della sua carriera musicale.
Per il Festival di quest’anno, Arisa salirà sul palco dell’Ariston per concorrere al premio nella sezione Big con Noemi, Raphael Gualazzi, i Perturbazione, Cristiano De Andrè, Renzio Rubio, Ron, Franki Hi-Nrg, Giuliano Palma e Riccardo Sinigallia. Dei due brani presentati dagli artisti solamente uno arriverà alla serata finale, dove verrà decretato il vincitore o la vincitrice della manifestazione.
Arisa aveva avuto un grande successo nell’edizione di Sanremo 2012 con il brano “La notte”, raggiungendo le fasi finali della selezione insieme a Noemi ed Emma, quest’ultima vincitrice del Festival in quell’anno. Negli ultimi anni era stata giudice per il talent show X Factor, posizione che ha abbandonato per dedicarsi nuovamente alla sua carriera di cantante e musicista.
La cantante era diventata famosa nel 2009 proprio durante la kermesse sanremese, con il brano “Sincerità”, che vinse quell’anno la sezione Nuove Proposte. Pubblicò il suo album di esordio omonimo del singolo lo stesso anno. Era tornata al Festival nel 2010 con la canzone “Malamorenò”, omonima anche questa del suo secondo album. Rinnova quest’anno la sua liason con il Festival di Sanremo e, come di consueto, farà uscire il suo nuovo album proprio durante la kermesse. Di seguito vi riportiamo i brani inseriti nel nuovo lavoro di Arisa.
Categorie:Musica














































