![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
E’ Michele Bravi, 18enne di Città di Castello, il vincitore di X Factor 7. Nella finale di ieri sera al Mediolanum Forum di Assago ha sconfitto nel ballattoggio finale gli Ape Escape. Mentre le altre finaliste, Violetta e Aba, sono uscite nelle prime due manche.
Nella prova dei duetti Michele ha cantato “Gocce di Memoria” con Giorgia. Passato alla manche dedicata agli Inediti, ha cantato il primo singolo, “La vita e la felicità”. Ha superato anche questo turno e, per la sezione My Song si è esibito con “Anima Fragile” di Vasco Rossi. Infine, ha convinto definitivamente il pubblico con una esecuzione a cappella di “Blue Valentines”.
Ci vuole coraggio per sognare, semplicità per vincere. Due qualità che non mancano certamente a Michele Bravi, vincitore di questa settima edizione di “X-Factor”.
“Grazie, no so davvero cosa altro dire in questo momento – ha detto commosso Michele – Ma credo che un grazie sincero sia la cosa più alta che io possa mandarvi”. Entusiasta anche Morgan che fa centro ancora una volta.















































