Tv

Hung – Ragazzo squillo (st. 3) fds

Hung – Ragazzo squillo 3

Lenore entra in concorrenza con Tanya e Ray proponendo sul mercato i servizi di un giovane gigolò che ottiene grande successo. 

Ray e Tanya vanno in banca in cerca di un prestito per aprire un centro benessere per donne. Dopo numerosi rifiuti Tanya e Ray convincono un’addetta ai prestiti di nome Judy e la sua amica Joanie a saperne di più sul corso insegnato da Tanya. Ray invinta Jessica a vivere con lui, ma lei vuole rimanere indipendente.

Dopo che Jason ruba una cliente a Ray, Tanya prende la questione di petto. Lenore scopre delle notizie sorprendenti su Jason. Nel frattempo Jessica cerca di vivere da sola e Charlie chiede un favore a Tanya e Ray incontra un cliente che ama vestire come un poliziotto.

Ray è preoccupato perchè pensa che la sua copertura possa essere saltata quando confonde una sua ex studentessa con una cliente. Tanya si ritrova a curare un criminale mentre Jess riceve un lavoro dal dottor Matt Kopylov, il marito dell’amante di Ronnie.

Tanya vuole aiutare Ray a scaricare Lydia come cliente, perché lei è in realtà un poliziotto, ma Lydia non sta collaborando. Tanya assume un sostituto per intrattenere Lydia. Tanya chiede consiglio a Charlie, e Jessica, che sta iniziando un nuovo lavoro, scopre che il suo capo ama il teatro musicale. Lei potrebbe diventare la sua Dulcinea. Ray è stato percosso con Logan.

Ray dice a Lydia che sta lasciando la ‘professione’ ma la cosa scatena le ire della poliziotta. Darby minaccia di lasciare la casa e Lenore affronta Jason dopo che lui salta un appuntamento con una cliente.

Ray torna da un viaggio di lavoro per trovare la sua scatola di scarpe con all’interno i suoi risparmi. Lui e Tanya hanno un sospetto su Lenore. Sandee fa a Tanya un’offerta e Charlie la spinge ad accettare. Ray è alla ricerca dei soldi perduti e le indagini lo portano a una nuova cliente di nome Kayla.

Ray trascorre la notte con Kyla e scopre che non è la donna che lui pensava che fosse. Il debutto di Jason al Wellness Center mette Ray in competizione. Charlie aiuta Tanya a chiedere a Jason e Sandee se sanno qualcosa dei soldi scomparsi di Ray.

Tanya scopre che Charlie è scomparso e chiede a Missy, la madre del bambino di Charlie di aiutarla a localizzarlo. Lenore dichiara guerra a Tanya e al Wellness Center mentre Sandee cerca di mettere Jason al posto di Ray. Ray è preoccupato per il suo ‘lavoro’ in particolare quando non riesce a soddisfare Jessica.

Tanya ci rimane male quando scopre che non è stata invitata al matrimonio di Mike. Ray prende a pugni Jason e rivendica i diritti sulla sua clientela. Tanya fa la conoscenza dei figli di Charlie che le sono stati dati in affidamento.

 Il futuro del Wellness Center è in pericolo e Tanya e Ray cercano di rintracciare Charlie e i loro 40.000 dollari. Intanto Matt accusa Jessica di aver manipolato il campione di urine mentre il piano di Lenore le si ritorce contro.

voto: 7

fds = finale di serie

Categorie:Tv

Con tag:,

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.