
“Da oggi inizia per me un nuovo impegno come Segretario di Noi Moderati.
Oggi siamo un partito a tutti gli effetti. Non più soltanto un’alleanza tra movimenti politici accomunati da una visione, ma una realtà politica unitaria, coesa, solida, con uno sguardo rivolto al futuro e grandi ambizioni.”
Lo scrive la parlamentare Mara Carfagna.
Vogliamo essere un valore aggiunto per il centrodestra italiano. Lo faremo con l’approccio che ci contraddistingue: la cultura del dialogo, la misura, la responsabilità. Ma anche con la determinazione, la tenacia e il coraggio che questi tempi complessi richiedono. Lo dimostra il successo della nostra campagna di tesseramento: un segnale forte, che ci incoraggia e ci sprona ad andare avanti.
Ringrazio Maurizio Lupi per la fiducia. È un incarico che assumo con determinazione e senso di responsabilità.
Il 1 dicembre, durante la nostra Assemblea Nazionale, abbiamo lanciato un messaggio chiaro e forte: la nostra volontà di costruire una politica che sia un ponte, capace di unire le diverse sensibilità, un appello a quell’elettorato moderato e spesso sfiduciato che può ritrovarsi finalmente nei nostri valori e nelle nostre battaglie.
Oggi abbiamo annunciato con orgoglio la struttura del nuovo ufficio di presidenza del partito:
- Maurizio Lupi, Presidente
- Saverio Romano, Coordinatore politico
- Mara Carfagna, Segretario
- Mariastella Gelmini, capo delegazione al Senato
- Ale Colucci, Responsabile nazionale organizzativo
- Pino Bicchielli, Responsabile Enti locali
- Marco Di Stefano, Responsabile dei dipartimenti
- Renzo Tondo, Tesoriere
- Giuseppe Galati, vice presidente vicario
- Ignazio Messina, portavoce
Categorie:Centro, Centrodestra










































