Fiat Nuova Punto

Fiat Nuova Punto
Fiat Nuova Punto

Prendendo spunto dal periodo nuovamente favorevole al marchio, arriva questa settimana su tutti i teleschermi la nuova campagna FIAT. Il concept che guida la campagna è esplicitato dal claim “Fiat, la musica è cambiata”.

Lo spot inizia con immagini della Punto, auto che ha vinto recentemente il premio Auto Europa 2005, con a bordo due amici che cantano “Senza parole” di Vasco Rossi, già colonna sonora della campagna di lancio. Proseguendo con la musica sfilano in successione la Nuova Panda 4×4 Multijet, con il canto di una giovane coppia, la Croma, Idea ed infine il Nuovo Doblò coi rispettivi equipaggi “canori”. In chiusura arriva il claim: “ In tanti lo pensano, molti lo dicono, qualcuno lo canta. Fiat, la musica è cambiata”.

La campagna punta, col suo linguaggio giovane e fresco, a confermare la simpatia e l’affezione degli italiani alla storica casa torinese.

La creatività si deve a Barbara Ghiotti (art) e Andrea Jublin (copy) per l’agenzia Burnett BGS. Direzione creativa esecutiva di Luciano Nardi. La regia è di Ago Paniniper La Casa.

Annunci