Musica

SanRemo 2022, Fiorello rinuncia

 
Fiorello: Non sono un personaggio da Mediaset
Fiorello

Doccia gelata per Amadeus in vista del Festival di Sanremo 2022. Secondo le ultime indiscrezioni, il presentatore potrebbe essere stato abbandonato dal suo grande amico Fiorello! Sembra incredibile, ma la presenza dello showman siciliano, che fino a pochi giorni fa sembrava scontata, non sarebbe per nulla certa. Lo ha riferito la testata TPI, raccontando di aver raccolto indiscrezioni da persone molto vicine al grande ‘ciuri’.

“Tutti danno la sua presenza come sicura: ma non è così, niente è ancora certo”, ha assicurato una fonte alla nota testata. L’artista potrebbe apparire sul palco dell’Ariston ma non come conduttore, bensì solo come ospite d’onore. Insomma, ci potrebbe essere, ma non come presenza fissa.

Una notizia che, se confermata, rappresenterebbe una grande ‘coltellata alla schiena‘ per Ama, che ha sempre dichiarato di non immaginare un suo Sanremo senza Fiorello. Nonostante qualche polemica, lo showman è stato infatti assoluto mattatore nelle due precedenti edizioni, di fatto tenendo in piedi lo spettacolo nei momenti più difficili.

Dopo aver trovato l’accordo con la Rai, Amadeus aveva confermato in più occasioni la presenza di Fiorello al suo Sanremo-ter. Le sue parole non avevano però avuto alcun appoggio da parte dello showman, che non si era concesso nemmeno una battuta sui social. Anche perché, all’indomani dell’ultimo faticoso Festival, aveva scelto di mettersi da parte e di lasciare spazio a qualcun altro, forse non prevedendo alcuna conferma per Amadeus.

Insomma, al momento pare che il tuttofare siciliano abbia scelto di declinare l’invito dell’amico di sempre con un franco ‘No, grazie’. Una risposta che avrebbe lasciato Amadeus senza parole. Chi accompagnerà il presentatore nella sua terza avventura? Al momento è difficile dare una risposta, e l’unica certezza è che tutto può ancora succedere. Anche un dietrofront del dietrofront.

Categorie:Musica, Tv

Con tag:,,

1 risposta »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.