
Emma e Paola Turci
Emma Marrone torna su Instagram. La sua prima foto dopo l’operazione l’ha postata Paola Turci. Sono insieme, una accanto all’altra: la cantante salentina sta truccando la sua amica. “La mia makeup artist è una grande gnocca”, ha scritto Paola condividendo la storia sui social.
Emma è ancora in convalescenza dopo l’intervento che l’ha allontanata dal mondo dello spettacolo. Questa foto, però, è un chiaro segnale per dire ai suoi fan che sta bene e si sta rimettendo in piedi: adesso si sente pronta e può mostrare, di nuovo, il suo volto sui social.
Un passo alla volta, quindi. Il primo messaggio di conforto per tenere aggiornati i suoi ammiratori era arrivato poco dopo l’operazione. Su Instagram, il 29 settembre, l’artista pugliese, postando la foto del braccialetto dell’ospedale, aveva annunciato di aver superato la fase più difficile ma di avere ancora bisogno di tempo per riprendersi completamente.
La decisione di allontanarsi per un periodo dagli schermi era stata annunciata sempre sui social: Emma voleva “chiudere una volta per tutte i conti” con i suoi problemi di salute.
Categorie:Musica