
Si è riaggiornata ieri pomeriggio a Monopoli la delegazione di Fratelli d’Italia e Direzione Italia per il resoconto della mappatura territoriale annunciata già in un aprecedente riunione, all’interno di un percorso politico che possa portare alla fusione dei due partiti.
Presenti i coordinatori regionali –Erio Congedo e Francesco Ventola– e provinciali, i consiglieri regionali e i componenti dell’Assemblea e dell’Esecutivo nazionale di Fratelli D’Italia, on. Marcello Gemmato e on. Raffaele Fitto.
In fase di mappatura dei singoli territori sono state registrate nuove ed importanti adesioni al progetto politico intrapreso da Giorgia Meloni ormai un anno fa in concomitanza con l’appuntamento nazionale di Atreju; a tal proposito in riunione sono state confermate le conferenze tematiche in territorio pugliese che anticiperanno la manifestazione di quest’anno.
In Puglia quindi la fusione procede speditamente ed in armonia, e “si consolida sempre più l’idea che alle prossime regionali Fratelli d’Italia sarà in grado di raggiungere risultati straordinari” dicono i responsabili regionali in una nota conclusiva.
Categorie:Centrodestra, Sovranisti