![]() |

Tiziano Ferro si è sposato
“Victor entra a far parte della mia famiglia. Il matrimonio è una cosa sconvolgente”. Sono queste le dichiarazioni che il neosposo Tiziano Ferro ha reso a Vanity Fair dopo la cerimonia che il 13 luglio, all’ora del tramonto davanti ad una quarantina di amici e parenti, lo ha visto unirsi a Victor Allen, 54enne di Los Angeles.
Stanno insieme da 3 anni, si sono uniti civilmente nella casa di Sabaudia del cantante. La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles.
Il cantante avrebbe aggiunto:
“Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere” […] Nel discorso che ha fatto oggi dopo la cerimonia, il cantante ha ringraziato i suoi genitori per il supporto che hanno dato a questa relazione.
Un’unione all’insegna della solidarietà, quella tra Ferro e Victor: stando a quanto riportato da Vanity Fair, gli sposi hanno devoluto i regali delle nozze americane a un centro che fornisce assistenza ai cani, mentre quelli dell’unione civile italiana sono andati al reparto oncologico dell’ospedale di Latina, città natale del cantante.