Centrosinistra

Alessia Morani denuncia minacce di morte su Facebook

Alessia Morani denuncia minacce di morte su Facebook

Alessia Morani denuncia minacce di morte su Facebook

Insulti sessisti e minacce di morte alla deputata Pd Alessia Morani, di Pesaro e capolista nel collegio Marche nord per la Camera. È lei stessa a denunciare il fatto e riportarlo sui social network, con tanto di nome, cognome e fotografia dell’autore del post.

“Stefano Fiore è un ragazzo siciliano che mi scrive cose atroci – scrive la parlamentare – l’ho denunciato, ma non basta. Non so voi ma io sono stanca di tutta questa violenza, sono veramente stanca. Ho messo una sua foto. Ovviamente il coraggioso dopo avere saputo della denuncia ha cancellato tutto ma purtroppo per lui era tardi”.

“Ti faremo prostituire – era uno dei messaggi dell’hater – sperando che nel frattempo non prendi un proiettile in testa per quello che ti esce dalla bocca”.

Tra i tanti commenti al Tweet di Alessia Morani ce n’è uno che indigna e lascia basiti molti follower della deputata dem. Quello di Sandra Amurri, giornalista del quotidiano diretto da Marco Travaglio, che scrive: “Nulla giustifica la violenza, ovvio, ma è violenza anche i suoi continui post contro il M5S invece di proporre”. Paragonando di fatto le minacce di morte e i pesanti insulti sessisti alla critica politica (sempre corretta) fatta dalla deputata Pd.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.