Musica

I nuovi Matia Bazar

I nuovi Matia Bazar

I nuovi Matia Bazar

Dopo l’uscita del membro fondatore Piero Cassano, avvenuta lo scorso maggio, i Matia Bazar hanno ufficializzato la nuova formazione.

La band di “Vacanze romane” è ora guidata dal tastierista Fabio Perversi, che era entrato nel ’98. L’altro membro fondatore oltre a Cassano, Giancarlo Golzi. è scomparso nell’estate del 2015. Silvia Mezzanotte, ultima cantante della band, era  uscita nel 2016: era entrata nel gruppo nel 1999, andando a sostituire Laura Valente. Era uscita nel 2004, per tornare nel 2010.

La nuova formazione è composta dalla cantante Luna Dragonieri assieme a Paola Zadra al basso e Fiamma Cardani alla batteria. Piero Marras è la nuova chitarra. La band ha pubblicato un nuovo brano, “Verso il punto più alto” , per l’etichetta svizzera Farn Music. Spiega il gruppo:

Verso il punto più alto” è una canzone che parla di emancipazione in amore e di come ci si possa riscattare migliorando se stessi, mostrando alla persona che ci ha lasciato quello che ha perso: una verità, qualcosa di sincero, qualcosa di grande. Qualcosa che ormai è troppo in alto, troppo lontano per essere riconquistato. Un fuoco che brucerà dentro per sempre

Categorie:Musica

Con tag:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.