Musica

Arisa cambia look: “Sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, piacere e piacersi. Che c’è di male?”

Arisa cambia look su Instagram:

Rossetto rosso, capelli lunghi e felicità. Così Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha iniziato il 2018. Con un nuovo look – merito di lunghe extension – e tanta grinta in più. «Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più», scrive su Instagram, dove gli ultimi giorni sono un sussegursi di selfie e sorrisi.

Per lei questo è un momento d’oro. C’è un nuovo disco da scrivere e c’è Vasame, il brano che interpreta come colonna sonora di Napoli Velata di Ferzan Özpetek. E i fan e i follower – i suoi sono oltre 200 mila – sono quasi tutti dalla sua parte. E le poche critiche, di chi la accusa di «essersi omologata ai canoni di bellezza standard, perdendo la sua unicità», la cantante ed ex giudice di X-Factor le rispedisce senza alcuna esitazione al mittente.

«Mi sento di dirvi che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità», scrive la 35enne originaria di Genova, ma cresciuta in Basilicata, «Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate».

“Sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale”. Capelli lunghi, trucco curato e sguardo sexy. Arisa cambia look e inizia a postare su Instragram foto in cui mostra una nuova versione di sé. Di certo c’è che la cantante viene da un periodo di grandi successi: il brano pop “l’esercito del selfie”, “Vasame” colonna sonora di Napoli velata.

Categorie:Musica

Con tag:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.