Musica

Il primo live di Arisa

Arisa

Esce oggi martedì 20 novembre nei negozi di dischi e in tutti gli store digitali Amami tour, il nuovo disco di Arisa con la versione Deluxe (disponibile su iTunes) che include anche i brani “Ci sei e se non ci sei” e “Si vola”. Un disco che racchiude i suoi successi registrati dal vivo e alcune cover famose, oltre a due inediti: “Meraviglioso amore Mio” (primo singolo estratto che abbiamo già ascoltato) e “Senza Ali” (scritto da Arisa e da Giuseppe Barbera).

A febbraio Arisa sarà di nuovo in tour con le due date dell’Anteprima Tour: il 4 febbraio a Milano al Teatro Arcimboldi e il 7 febbraio a Roma all’Auditorium Parco della Musica. Dopo il salto, trovate anche la tracklist completa del disco.

Arisa – Amami Tour è il nuovo album. La copertina dell’inedito Meraviglioso Amore mio
Mentre è impegnata con la nuova stagione di X Factor e dopo aver conquistato il disco d’oro per le vendite, Arisa pubblica il prossimo 20 novembre il nuovo album Amami Tour: un disco di successi eseguiti dal vivo con alcune cover che lei stessa definisce ironicamente “in finto inglese” e due inediti.

Il primo sarà “Meraviglioso Amore mio” di cui potete vedere la cover che è stata postata sulla pagina Facebook Arisa Italia e che arriverà in radio e in tutti gli store digitali dal 26 ottobre. Il brano “è stato scritto da Giuseppe Anastasi e Arisa ci racconta dopo il salto cosa significa il testo per lei.

Giuseppe è riuscito esattamente a prevedere come sarebbe stato il mio amore nel presente. Accettare l’amore sembra facile, prendere coscienza che stiamo amando e che qualcuno ci ama davvero sembra facile, ma non lo è! L’inedito inoltre, farà anche parte della colonna sonora del nuovo film di Fausto Brizzi “Pazze di me” con Valeria Bilello, Pif, Flavio Insinna e Loretta Goggi nel cast.

Categorie:Musica

Con tag:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...