Musica

Cercavo amore. La canzone profetica contro De Martino

Cercavo amore. La canzone profetica contro De Martino

Cercavo amore. La canzone profetica contro De Martino

Anche l’ultimo successo di Emma, Cercavo Amore, è frutto del suo genio creativo. Una canzone che sembra fermare tra le note, quasi in maniera profetica, la fine dell’amore tra Emma e il ballerino Stefano De Martino. Roberto ce ne spiega il significato: “E’ un brano su un’illusione d’amore, ma la protagonista della canzone è una donna grintosa che non si sottomette alla situazione. Il verso finale dice: Cercavo amore ma alla fine ho sparato contro te, quindi salva se stessa e trova la forza di andare avanti”.

Non se ne può più. Potrebbe essere un’esclamazione comune ed invece immaginiamo sia quella di Emma Marrone, passata ancora una volta come la “cornuta” della situazione, spettatrice passiva del flirt tra il suo Stefano De Martino e la bellissima Belen Rodriguez, a sua volta colpevole di aver tradito Fabrizio Corona. La notizia serpeggia da quasi 24 ore ed è stata diffusa dal noto settimanale di gossip, Novella 2000. Andiamo per gradi.

Non è bastato il tradimento dello scorso anno di Stefano De Martino con Giulia Pauselli, l’allieva ballerina della scuola di Amici, che pare abbia avuto con lui una laison amorosa, grazie anche alla continua preparazione di coreografie molto “piccanti”. Scandalo al sole quindi, come osò Stefano tradire Emma in modo così spudorato e senza farsi carico delle conseguenze mediatiche? Dopo la bufera tornò però presto il sereno, perchè la cantante salentina si disse pronta a perdonarlo e a riaccoglierlo nella sua vita, perchè “l’amore è più forte di qualsiasi cosa”.

Passa un anno ma la storia a quanto pare non è cambiata, tutt’altro. C’è sempre Stefano come ballerino professionista di Amici, Emma è sempre ritratta come “cornuta” della situazione e c’è un’allieva davvero speciale, che trae al suo seguito un’attenzione mediatica non indifferente. Si tratta di Belen, da poco integrata nel team della trasmissione come ballerina improvvisata di coreografie di intrattenimento, inserite qua e la nel contesto di gara. Ad aiutarla, nemmeno a dirlo, i ballerini professionisti di Amici, tra i quali anche il conosciutissimo “Step”. Cade a “fagiuolo”, potremmo dire, questa strana sinergia in sala prove proprio nel momento in cui si vocifera aria di crisi tra la showgirl argentina e il tenebroso Fabrizio Corona, divenuto (a detta dei suoi amici) particolarmente triste e pensieroso nell’ultimo periodo.

Ricapitoliamo: Belen starebbe tradendo Corona con Stefano, che a sua volta starebbe tradendo per la seconda volta Emma. Un gossip degno dei protagonisti che coinvolge, se non fosse che proprio Emma sia stanca di questo “ruolo” e lo abbia apertamente dichiarato su Facebook, mostrando dissenso e prendendo le distanze da questo assurdo quanto mai paradossale pettegolezzo.

Categorie:Musica

Con tag:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.