Tv

La Ventura difende la Clerici

La Ventura difende la Clerici

Antonella Clerici e Simona Ventura

Di padrini non ne ho, sono trasversale e mantengo la mia autonomia. Lo rivela Simona Ventura a Panorama, il settimanale domani in edicola, rispondedo agli attacchi di chi ha sostenuto che in Rai non si lavora senza avere padrini. La Ventura parla anche degli stipendi Rai e difende Antonella Clerici, “chi e’ in Rai viene messo in croce. Non si calcola l’indotto di quello che un artista porta in termini pubblicitari a un’azienda”.

Riguardo l’ex agente Lele Mora, “sarò, umanamente, sempre legata a lui: gli devo la mia fortuna. Fu lui a chiamare Carlo Freccero per mandarmi in Rai. Con lui ho guadagnato tanti soldi. Purtroppo si e’ fatto trascinare dal cuore e si è legato a persone di dubbia moralità”.

Quindi si sbilancia anche sull’Isola dei famosi. “Per il momento non e’ in palinsesto. Bisognerebbe chiedere ai dirigenti cosa intendono fare ma io non sono per spremere il limone finchè non e’ finito”. Al settimale, infine, Panorama, spiega anche perchè ha lasciato X-Factor. “Ho preso più fango che altro. Oggi ci sono interessi discografici troppo forti, per questo manca in giuria un personaggio tv e di spettacolo”. E confessa il suo sogno: una prima serata con Fiorello.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...