Musica

Malamorenò. L’Arisa del dopo Sincerità

Arisa

Arisa

Anche Arisa parteciperà al prossimo “Festival di Sanremo” e lo fa portando sul palco una canzone che già dal titolo fa intendere molte cose: il brano si chiama “Malamorenò”, singolo apripista del nuovo album che porta lo stesso nome.

Riuscirà l’artista a ripetere lo stesso successo ottenuto lo scorso anno con la canzone “Sincerità”? Sinceramente (scusate il gioco di parole) visto l’effetto “meteora” avuto ne dubitiamo fortemente, ma chissà?!

L’anno scorso la sua canzone Sincerità è stato il brano più canticchiato dell’inverno. Appena salita sul palco dell’Ariston Arisa aveva incuriosito tutti con quel suo look stravagante e con quella sua espressione un po’ svanita. Probabilmente questi elementi l’hanno aiutata ad avere successo ma quest’anno ha deciso di tornare al Festival di Sanremo. Parteciperà con il brano Malamorenò e tutti già si chiedono se riuscirà a replicare il successo dell’anno passato.

Fedele alla sua passione per lo “swing” e per la musica degli anni ’30 e ‘40, Arisa sarà accompagnata sul palco, per tutte le serate del Festival, dalle Sorelle Marinetti. Ad accompagnarla, invece, nella serata dei duetti di venerdì ci saranno il chitarrista jazz Lino Patruno e la sua Orchestra. Malamorenò è anche il titolo del secondo album di inediti di Arisa in uscita venerdì  19 febbraio. Un nuovo progetto discografico che testimonia la costante maturazione artistica di Arisa a un anno dall’esaltante debutto con “Sincertità e che la vede,per la prima volta,anche nelle vesti di autrice.

Categorie:Musica

Con tag:

1 risposta »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.