Musica

Tony ama calmo

Tony ama calmo

Tony Maiello

E come poteva mancare in questo periodo da fenomeno discografico post reality l’opera prima di Tony Maiello, il belloccio della scorsa edizione di X Factor?

Mara Maionchi aveva puntato tantissimo su di lui tanto da portarlo fino in finale: ora l’ha preso addirittura nella propria scuderia (l’etichetta da lei creata chiamata “Non ho l’età”) la quale si vanterebbe di un tale talento (scusate il gioco di parole). Ecco le parole di Mara:

“Ha una capacità più unica che rara di scrivere canzoni e raccontare storie della propria età. Ha lavorato sodo, per un anno niente più improvvisazioni e oggi esce con il suo primo EP “Ama Calma”. Ci credo molto. Sentirete spesso parlare di lui”

Quindi “Ama Calma” è il nuovo Ep del cantante napoletano: il primo singolo estratto (nelle radio già dall’8 di questo mese) porta lo stesso titolo dell’album ed è caratterizzato da un sound che si rifà al pop’n’b all’italiana. La cover del prodotto (la potete vedere qui accanto) lo ritrae in un primo piano dove gli occhi “muniti di ritocco tarocco” fanno la loro grossa parte. Il pacchetto completo uscirà il 22 maggio. Manca qualcosa? Ah si: se volete ascoltare un’anteprima del singolo di cui prima parlavamo andate qui e diteci cosa ne pensate. Dopo Tiziano Ferro un altro colpo grosso per la signora Maionchi?

Categorie:Musica

Con tag:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.