Tv

Bongiorno arriva a Sky

Bongiorno arriva a Sky

Mike Bongiorno

Concluso il contratto con Mediaset, Mike Bongiorno è stato ingaggiato da SkyUno per una nuova versione del “Rischiatutto” e per il programma di Fiorello.

Il suo rapporto contrattuale con Mediaset non è stato rinnovato e Mike, non è rimasto di certo a guardare che gli eventi accadessero davanti ai suoi occhi.

E così, il re della televisione, o meglio “la televisione” in carne ed ossa è stato subito ingaggiato da SkyUno, il canale generalista della pay tv di Rupert Murdoch che parte il primo aprile sul canale 109 della piattaforma satellitare.

Dodici puntate per far rivivere lo storico programma “Rischiatutto”Ho proposto a Mediaset una mezza dozzina di trasmissioni. Ne ho di idee e progetti. Come il «Rischiatutto», i giovani non sanno cosa è, so che c’è una grande richiesta».

Detto e fatto. La proposta di Mike è stata accolta a braccia aperta e tra un po’ di tempo, giovani e meno giovani, potranno vedere o rivedere uno dei  quiz che ha fatto la storia della televisione.

Ma Mike, in attesa della messa in onda, ha già fatto il suo ingresso a Sky ieri pomeriggio, quando si è intrattenuto due ore all’interno degli studi.

Prima ha registrato uno spot pubblicitario che servirà a lanciare il programma di Fiorello, che andrà in onda il 2 aprile sul canale SkyUno.

Mike, che compirà 85 anni a maggio, sarà ospite della prima o della seconda puntata del ”Fiorello show”.

Categorie:Tv

Con tag:,,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...