Lgbt

Daniel Radcliffe nella sua prima parte gay


Daniel Radcliffe nella sua prima parte gay

Daniel Radcliffe

Il 18enne Daniel Radcliffe, attualmente impegnato a girare “Harry Potter e il principe mezzosangue” (2008), ha deciso di diventare un nostro amatissimo beniamino.

Dopo avere fatto innamorare di lui i milioni di fans di Harry Potter in tutto il mondo, dopo essersi esposto completamente nudo nella commedia teatrale “Equus” dove interpretava uno sconvolto e narcisistico stalliere e dopo avere interpretato la sua prima storia d’amore in “December Boys” con scottanti scene di sesso etero, eccolo ora
apprestarsi a interpretare la parte di una spia gay nel rifacimento di “Another Country – La scelta”.

Questo film , ricavato da una piece teatrale di Julian Mitchell, è una pietra miliare del cinema gay, che lanciava, nel 1984, l’attore gay Rupert Everett, che lo aveva interpretato anche a teatro.

La spia gay, interpretata ora da Radcliffe, si rifà vagamente alla storia della vita di Guy Burgess, un agente dalla doppia vita che lavorava per
l’Unione Sovietica. All’inizio del film lo vediamo negli anni in cui frequentava l’università di Cambridge tra contestazione e primo (esaltante) amore gay.

Redcliff ha dichiarato in una conferenza stampa di essere entusiasta di interpretare il suo primo personaggio gay, che spera di farlo nel migliore dei modi, anche perchè il personaggio ha la sua stessa età e, come lui, sta esplorando per la prima volta la sua sessualità: “Non ho mai interpretato un gay, ma perché non c’è mai stata l’occasione. Ma se la sceneggiattura è fatta bene perché non accettare? Penso potrei solo migliorare come attore”.

Non sappiamo ancora chi sono il regista e la produzione che lo hanno contattato per questo rifacimento di “Another Country”.

Sopra una immagne di Radcliffe sulla scena di “Equus”

Categorie:Lgbt

Con tag:,,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.