Musica

Mariella Nava medita di lasciare il mondo della musica

Mariella Nava medita di lasciare il mondo della musica

Mariella Nava

Festival Sanremo 2007: Mariella Nava dopo l’esclusione medita di lasciare il mondo della musicaRabbia per Mariella Nava, esclusa dal Festival di Sanremo 2007. In una lettera pubblicata sulla mailing list ‘Mezzaluna’ e inviata anche al sito del ‘Roxy Bar’, curato dal giornalista Red Ronnie, la cantautrice di Taranto si dichiara profondamente delusa da questa ennesima sconfitta (già nel ’97, nel 2004 e nel 2006 i brani da lei proposti erano stati scartati) e annuncia la volonta’ di abbandonare il mondo della musica.
“Anche quest’anno – scrive l’artista – ci contavo e non è la prima volta che, pur convinta di portare qualcosa di buono e dignitoso, sono fatta fuori. Ma è stata dura ogni volta continuare ad esistere e arrivare a voi. Avete visto che nonostante i nostri sforzi al teatro la gente non viene se non sei sponsorizzata”.
“Con tutto l’amore che posso stasera sono morta due volte. – ha continuato la Nava – Una volta per me e una volta per aver visto la fatica nell’uomo che ha creduto in me da sempre e dal nome Antonio Coggio. Ho visto il suo sguardo senza più rive che voleva darmi ancora coraggio senza quasi più trovarlo per sè. E non ha due anni. Ho temuto anche per lui, per il suo dolore, la sua salute. Ho sentito infilarmi una lama dentro quando ho scoperto che il discografico indipendente che mi aveva presentata al Festival mi aveva promesso di candidarmi come unica proposta e invece aveva presentato qualcun altro poi preso. Sarebbe bastato dirmi che eravamo in due- anche perchè glielo avevo chiesto più volte. Ed era l’unico disposto a pubblicarmi il cd previsto per marzo. Avevo firmato un accordo aspettando l’esito Sanremo, quindi ad oggi con che animo posso affidargli il resto del mio lavoro? Ho avuto troppe delusioni in un momento difficile in cui pensavo di poter riprendere fiato”.

Categorie:Musica

Con tag:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...