Tv

Adriano Celentano a “Che tempo che fa”

Adriano Celentano a “Che tempo che fa”

Rockpolitik ritorna, in versione “ospite”. Adriano Celentano, il prossimo sabato 2 dicembre, sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Un ritorno che promette un pieno di ascolti per Fazio, indispettito dall’ormai celebre, quanto improvvisa, apparizione di Fiorello e del suo programma radiofonico in versione televisiva (con tanto di polemiche tra i due conduttori a suon di interviste su tv e giornali).

Non si deve essere certo maghi per prevedere un pieno di ascolti, e questa impennata di share sulla tv più “rossa” che abbiamo in Italia, Raitre, giocherà un brutto scherzo a Silvio Berlusconi, reduce dal malore in diretta tv, che dal letto dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha passato gli ultimi giorni, stava preparando il suo più importante discorso contro il governo. Già, perchè sabato prossimo – come saprete – è prevista la grande manifestazione del centrodestra a Roma. Il comizio anti-Prodi è però in pericolo, non per quanto riguarda l’affluenza di pubblico, quanto piuttosto per la risonanza che Berlusconi sperava di poter avere in tv.

Gli italiani non faranno forse in tempo a vedere il suo discorso al tg perchè circa la metà dei televisori (questa era la media registrata durante Rockpolitik) – a quell’ora – saranno già su Raitre in attesa del Molleggiato.
Un brutto scherzo per il Cavaliere, una grande rivincita per Fazio, Celentano ed il centrosinistra. Inutile negarlo, Celentano, e soprattutto la moglie, sanno sempre come muoversi.

1 risposta »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...