Musica

Loredana Bertè in tour: ritorna a graffiare la rockstar italiana

Loredana Bertè in tour: ritorna a graffiare la rockstar italiana

Loredana Bertè

Un look semplice? Una personalita’ poco marcata? Non stiamo parlando della stessa persona: per noi Loredana e’ una gatta che continua a graffiare e dopo 9 anni lo fara’ dal vivo in compagnia di Aida Cooper. Si parte da Roma il 17 Novembre. 

Ha appena compiuto i suoi primi 56 anni ed e’ ammaliante come agli inizi: un anno fa e’ uscito il suo BABYBERTE’: un buon album che dopo 5 anni di lavori iniziati e interrotti arriva nei negozi per balzare subito al secondo posto della classifica FIMI e ottenere il Disco D’oro dopo alcuni mesi. Il singolo per le radio è “Non mi pento”, seguito nel 2006 da “Strade di Fuoco”.
Proprio oggi il promoter milanese Barley Arts ha confermato le date del suo tour e quindi vi invito a prendere carta e penna. Ad accompagnarla sul palco una band composta da due chitarre, basso, tastiere, batteria e cori, un rientro in grande stile per la regina incontrastata della musica italiana, un’occasione da non perdere. Il tour partirà il 17 Novembre dall’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA di ROMA e proseguirà fra prestigiosi club e teatri d’Italia, fra i quali la SASCHALL di Firenze, il TEATRO SMERALDO di Milano e il COLOSSEO di TORINO.

Categorie:Musica

Con tag:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...