Tv

Torna Fazio con “Che tempo fa”

Con Fazio proseguimento editto bulgaro

Fabio fazio

Domenica primo ottobre 2006 torna Che tempo che fa, il talk show di Raitre condotto da Fabio Fazio. Gran ritorno di Luciana Littizzetto e di Paolo Rossi. Nuovo lo Studio, nuova la scenografia, ideata anche quest’anno da Pierluigi Cerri e confermata la regia affidata a Duccio Forzano. Filippa Lagerback, che presenterà i primi due ospiti di questa quarta edizione: Rosy Bindi, ministro per le Politiche della Famiglia, e Susanna Tamaro.

Non ci sarà, contrariamente a quanto si pensava, Corrado Augias, che avrebbe dovuto parlare della sua recente “Inchiesta su Gesu”‘, scritta con lo storico del cristianesimo e biblista Mauro Pesce. Le previsioni meteo di Luca Mercalli completeranno poi la prima puntata di questa quarta edizione.La trasmissione ricomincia, dunque, da dove ci ha lasciato; la trasmissione non cambierà nel suo impianto che ha incontrato tanto favore fra il pubblico. Asse portante del programma resteranno le interviste o meglio la conversazione con due ospiti per ogni puntata.

Uomini e donne dello spettacolo, della politica, dello sport, del mondo dell’impresa, della cultura,  personaggi di livello internazionale verranno a raccontarsi e a raccontare il mondo di oggi con i suoi cambiamenti, le novità, i contrasti. Nei suoi tre anni di vita, Che Tempo Che Fa ha ospitato in studio, tanti personaggi tra i quali Aldo Giovanni e Giacomo, Piero Angela, Tina Anselmi, Renzo Arbore, Claudio Baglioni e tanti altri. Dal 7 ottobre, il programma raddoppierà, andando anche il sabato con lo stesso orario.

Categorie:Tv

Con tag:,,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.