Tv

Simona Ventura: ‘Tra un anno forse dico addio alla tv’

Rai, lascia anche la Ventura. Firma in esclusiva per Sky

Simona Ventura

“Tra meno di un anno, nel giugno 2007, potrei dare l’addio alla televisione. Il mio contratto Rai scade e per ora ho due prospettive: abbandonare il video e passo dall’altra parte, oppure me emigrare negli Stati Uniti, o in Spagna”.

La bomba è di quelle destinate a scuotere il sistema televisivo e la fa esplodere il settimanale ‘Gente’, in edicola domani: la protagonista è lei, Simona Ventura, conduttrice televisiva che dal 13 settembre guiderà l”Isola dei famosi 4′.

“Ho diverse proposte e vorrei che i miei figli sfruttassero l’opportunità di di vivere per qualche tempo all’estero – racconta la conduttrice. Guardo con attenzione i programmi delle emittenti statunitensi, e ci sono alcuni format che vorrei sperimentare”.

Sul fronte privato, invece, la Ventura rivela: “In questi anni ho lavorato molto su me stessa e accettato anche di vivere senza amore. Sono single, e anche se dovessi restarlo per un po’ di tempo, so che vivrei questa mia condizione con equilibrio e pacatezza. E poi, l’amore non si può programmare, arriva quando è il momento: meno te lo aspetti e più ti capita”.

Sul presunto riavvicinamento all’ex marito, il calciatore Stefano Bettarini, la conduttrice a chiarisce: “E’ il padre dei miei figli, ma nessuno di noi due, specialmente dopo una separazione tanto dolorosa, ha mai pensato di riprovarci. Adesso, poi, sono interamente assorbita dall’Isola dei famosi'”.

Categorie:Tv

Con tag:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.