![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Nei giorni scorsi sul quotidiano Libero di Vittorio Feltri era apparso un articolo su Laura Pausini in cui criticava il festival di SanRemo e il suo conduttore e se la prendeva anche con i concorrenti dello stesso; in particolare con Dolcenera. Oggi nella pagina delle lettere del quotidiano in questione è apparsa una lettera dello staff di Laura Pausini nella persona di Dalia Gaberscik. Ne riporto lo stralcio che ci interessa.
Non sopporto Dolcenera. Mi sta proprio antipatica. E’ arrogante e presuntuosa… Quando io cominciai malgrado non volessi mai fare gare La prima occasione venne con “Sanremo famosi” condotto da Gege Teleforo; ebbene anche lì cìera una raccomandata. Questa ragazza che gareggio con me era una protetta Rai. E l’imput giugeva dall’ottavo piano di Piazza Mazzini, malgrado all’ottavo piano ci sia il bar… forse era la barista di questo. Mio padre addirittura voleva chiamare Costanzo, poi tutto si risolse con la mia partecipazione a Sanremo.
“Laura Pausini ha scherzato con alcuni fan che le attribuivano una insolita gelosia nei confronti di Dolcenera che nelle ultime giornate era spesso presente nei post del suo sito; Laura Pausini si è schernita e ha dichiarato con ironia, leggerezza e sincerità di non sentirsi particolarmente minacciata da eventuali paragoni, manifestando infine il proprio apprezzamento per le indubbie doti tecniche ed interpretative della collega. Non è mai stata riferita alcuna frase relativamente a Dolcenera che potesse far pensare a un’artista raccomandata“.