Centrodestra

Berlusconi: “Solo Napoleone fece di più, ma sono più alto”

Silvio Berlusconi

Solo Napoleone ha fatto al governo di un Paese più di Silvio Berlusconi, il faccia a faccia fra i due è impossibile, ma se si potesse fare risulterebbe che il Cavaliere è più alto dell’imperatore francese.

La simpatica gag fra il presidente del Consiglio stesso ed Enrico Mentana è avvenuta questo pomeriggio nel corso della registrazione del programma di Canale 5, Matrix, in onda questa sera.
“Solo Napoleone ha fatto più di me” ha detto ad un certo punto Berlusconi sorridendo dopo avere illustrato iniziative realizzate dal suo governo. Mentana l’ha interrotto dicendo: “Vuole che le organizzi un faccia a faccia con Napoleone?” E Berlusconi di rimando: “Sono assolutamente più alto”.

Il presidente della Camera Casini non ha mancato però di polemizzare con l’alleato Berlusconi per le dichiarazioni con cui il premier si è definito “il Gesù della politica”. “Non scendo su questo piano – ha commentato il presidente della Camera – io sono in Terra, non voglio mischiare le sciocchezze alle cose serie”

1 risposta »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...