Centrodestra

Berlusconi telefona a Ballarò

Berlusconi a Ballarò

Berlusconi a Ballarò

Vi siete persi ieri Ballarò. Dovete sapere che ieri ha telefonato Berlusconi facendoci una ben magra figura. Con tutto gusto di Follini che era li presente in diretta e che dovrebbe essere suo alleato.

“Ho sentito ieri sera Berlusconi a Ballarò, so che stamattina ha già parlato. Spero che almeno abbia dormito”. Pier Ferdinando Casini, ospite de La 7 a Omnibus, non nasconde differenze e contrasti con berlusconi:”Non ha consultato gli alleati. Ma non posso biasimarlo, il proporzionale funziona così”. Ma nella vicenda Unipol- Bnl, puntualizza Casini, ci sono stati “tifosi” anche tra quanti sostenevano il Banco di Bilbao. “Non mi è piaciuto . Ci sono stati sponsor dall’una e dall’altra parte”

“Le mie disponibilità rivenienti alle consulenze fornite ad opa sono quelle da me dichiarate e tutte le notizie su altri conti esteri e per importi superiori sono  prive di fondamento, false”. In una nota Giovanni Consorte l’ex-presidente di Unipol, smentisce di conti correnti all’estero con importi superiori a quelli indicati . L’ex numero uno di Unipol rimarca quindi che “il perseguire ulteriormente queste false indicazioni e notizie costituisce ormai un atto di persecuzione e diffamatorio”. E dice di aver “dato mandato ai miei legali di valutare  iniziative giudiziarie”(tratti da rainews24)

“Bisogna pensare alla campagna elettorale, anche se non sui toni aggressivi promessi – e già utilizzati – da Berlusconi. Uno usa i toni che vuole, però bisogna sempre ricordarsi che non ci si può basare solo sui sentimenti e sulle emozioni. Per vincere ci vuole anche un alto tasso di proposte”.

Fini, invece, dichiara che se avrà un voto in più farà il premier. Che ne pensa?
“Quella di Fini è stata una constatazione ovvia. C’è un sistema elettorale che consente di votare per una coalizione, e di scegliere la leadership all’interno di questa”
parole di casini e consorte e gasparri…attento berluscotto!

1 risposta »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...