Sport

Bonolis è il volto nuovo per il «90° minuto» targato Mediaset.

Bonolis è il volto nuovo per il «90° minuto» targato Mediaset.

Paolo Bonolis

Il popolare conduttore sarà affiancato da Monica Vanali. Il programma mostrerà in esclusiva le prime immagini delle partite del campionato di calcio di serie A. Al momento non è stato ancora scelto il nome della trasmissione, ma si sa che durerà di più rispetto al 90° della Rai. Tra le novità anche la presenza della Gialappa’s Band.

È Paolo Bonolis il volto nuovo del pomeriggio sportivo di Canale 5. Il popolare conduttore sarà affiancato dalla giornalista di Studio Sport Monica Vanali. Il programma mostrerà in esclusiva le prime immagini delle partite del campionato di calcio di serie A. Non è stato ancora scelto il nome della trasmissione, ma si sa che durerà di più rispetto al «90° minuto» della Rai. Prevista la presenza della Gialappa’s Band.
La trasmissione durerà più a lungo rispetto a esperienze precedenti, avrà pubblico in studio, e conterrà tutti i gol, i collegamenti e le sintesi delle partite. In più, commenti in diretta, interviste e innovative rubriche giornalistiche e di intrattenimento. Per queste ultime, ci sarà anche il contributo della Gialappa’s Band. Tutto l’impianto del programma sarà a cura di Sport Mediaset, struttura composta da oltre 40 giornalisti che da anni assicurano le cronache e le rubriche sportive delle reti Mediaset. Un occhio di riguardo va alla cura dei palinsesti. Buona Domenica, il programma-contenitore condotto da Maurizio Costanzo, cercherà di valorizzare al massimo i diritti che Mediaset ha acquisito in esclusiva.
«L’arrivo dei diritti del calcio e la decisione di PierSilvio Berlusconi di consentire che essi siano gestiti da Buona Domenica, dalle 13.30 alle 18, rappresenta un premio per il nostro lavoro», dichiara Maurizio Costanzo a proposito delle novità della domenica calcistica televisiva di Canale 5. Il giornalista-conduttore precisa, poi, che «sarà una Buona Domenica che non perderà le sue caratteristiche fondamentali ma sarà assai diversa, incrociandosi con gli stadi dove ci saranno i nostri inviati e con lo studio dove, oltre ai normali ingredienti, si seguiranno le partite».
Intanto Mediaset annuncia quanto prima altri nuovi programmi domenicali che consentiranno di valorizzare ulteriormente il patrimonio dei diritti esclusivi recentemente acquisito.

Categorie:Sport, Tv

Con tag:,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...